Corso sicurezza dipendenti comparto agricolo

Dinamica di Reggio Emilia prepara per i prossimi giorni 2 edizioni del corso per assolvere l'obbligo formativo dei lavoratori dipendenti assunti nelle imprese agricole, in materia di sicurezza sul lavoro, presso la sede di Dinamica

Ricordiamo che il corso è gratuito per tutti i dipendenti delle aziende in regola con i versamenti dei contributi al Comitato IMI, in quanto interamente finanziati dal Comitato IMI stesso, e che tale obbligo formativo è per i dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato o assunti a tempo determinato con un numero di giornate lavorative superiore alle 50 (per quanto riguarda i dipendenti a tempo determinato verificare l'obbligo della formazione con il proprio consulente in materia di sicurezza aziendale).
Specifichiamo inoltre che l'azienda ha l'obbligo di formare i lavoratori, che non sono provvisti di tale formazione, entro 60 giorni dalla data di assunzione.
Per l'iscrizione è necessario rinviare la scheda apposita, compilata in ogni parte e firmata via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel caso di dipendenti stranieri (non aventi la cittadinanza italiana), è necessario che effettuino presso i nostri uffici, un test per la verifica del livello di comprensione della lingua, poichè per la partecipazione al corso è richiesta una buona comprensione della lingua italiana, per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa di Dinamica al n. 0522/920437.

Agriturismo

tutti gli agriturismi dell'Emilia Romagna

Compro e Vendo

mercatino dell'usato agricolo emiliano-romagnolo

consulta la Guida per una spesa a filiera corta!

Intranet

Agrimpresa

Agrimpresa

leggi on line l'ultimo numero del magazine della Cia Emilia-Romagna

Joomla templates by Joomlashine